Tel. 051 879760 - info@funghivalentina.it

Rintracciabilità

garantiamo il nostro prodotto

La rintracciabilità alla Funghi Valentina è particolarmente trasparente e sicura in quanto l’azienda coltiva produce e vende solo il proprio prodotto!


Tracciabilità: il termine indica il percorso da monte a valle, la possibilità di seguire il processo produttivo dalle materie prime fino al prodotto finito.
Rintracciabilità significa avere la possibilità di ripercorrere il processo produttivo a ritroso, da valle a monte, in pratica dal prodotto finito all’origine della materia prima. L’implementazione di sistemi di rintracciabilità è un valido strumento per valorizzare le caratteristiche del prodotto, l’origine e la territorialità e soddisfare le aspettative del cliente. Infatti qualora si manifesti una non conformità di tipo igienico-sanitario, consente di risalire fino al punto della filiera in cui si è originato il problema e di procedere, se necessario, con il ritiro “mirato” del prodotto.

La ISO 22005:07 con cui l’azienda si è certificata recepisce le norme italiane UNI 10939:01 relativa a “Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari” e UNI 11020:02 relativa “sistema di rintracciabilità nelle aziende agroalimentari” e si applica a tutto il settore agroalimentare. Tale norma è destinata a diventare il documento di riferimento internazionale per la certificazione di sistemi di rintracciabilità agroalimentari.
Gentile Cliente, lo champignon che hai acquistato fa parte della filiera di rintracciabilità “la storia dei nostri ortaggi”.. Controlla la storia del prodotto che hai acquistato inserendo il numero del codice lotto che trovi sul cartoncino colorato nell’imballo in legno. Per essere informati sui dati vi chiediamo di specificare alcuni Vostri dati. A breve vi verrà inviata una mail con tutte le informazioni specifiche.

Ragione sociale/Cognome e Nome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Cap (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

E-mail (richiesto)

Lotto (richiesto)

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy).
Il trattamento delle informazioni in nostro possesso è in conformità con il D.lg. 196/2003 sulla privacy.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni, potete opporVi, esercitando i diritti previsti dall'art. 7 del codice della Privacy, inviando un messaggio di posta elettronica a info@funghivalentina.it, indicando i dati da cancellare. (*)
Accetto

Top